Lo studio medico Negrini è all’ avanguardia nei trattamenti parodontali e di sbiancamento dentale.
La parodontologia si occupa di ripristinare la salute dei tessuti di sostegno del dente (gengive, legamento e osso). Mediante l’ uso di polveri di eritritolo e glicina, non abrasive quindi non lesive sullo smalto, lo studio medico propone un trattamento indolore delle parodontiti.
Dopo un trattamento parodontale con il raggiungimentolo della salute delle gengive lo sbiancamento dentale è spesso indicato per a migliorare l’ estetica del sorriso.
Lo sbiancamento è un trattamento che deve essere effettuato solo da personale autorizzato e formato (Odontoiatra o Igienista dentale), dopo una valutazione di ogni caso specifico.
Una scarsa igiene orale, trattamenti endodontici , il consumo di caffè , bevande zuccherate ,vino rosso e fumo tendono a rovinare o scurite lo smalto dei denti .
Il trattamento sbiancante viene eseguito presso lo Studio Medico Negrini da personale qualificato; si utilizzano tecniche a luce Led o laser a seconda della situazione clinica di partenza e della compliance del paziente. In entrambe i casi, senza creare alcun danno allo smalto dei denti, si raggiungono risultati eccellenti, prevedibili, rapidi e duraturi nel tempo.