Implantologia complessa: grazie a questa tecnica odontoiatrica è possibile sostituire i denti mancanti in modo sicuro e definitivo, ripristinando la funzione primaria dei denti e donando una nuova armonia al viso.
Implantologia a carico immediato e computer assistita: l'implantologia a carico immediato consente la ripresa immediata dell'attività masticatoria e della vita di relazione grazie alla realizzazione e la consegna della protesi fissa entro 24 ore dall'intervento chirurgico. Un decisivo passo avanti nella tecnica implantologica è stato fatto grazie al digitale; tramite Software specifici di ultima generazione è oggi possibile fare una valutazione preoperatoria dello stato dell’osso, dei tessuti molli, delle strutture anatomiche nobili e dei rapporti con le aree edentule, per poi pianificare, programmare e infine operare guidati al computer, posizionando l’impianto nella sede prescelta.
Impianti sottoperiostei o iuxtaossei: gli impianti sottoperiostei rappresentano una efficace alternativa all’utilizzo di impianti in presenza di carenza di osso quindi di creste mascellari atrofiche.
Impianti zigomatici: gli impianti zigomatici sono un’evoluzione concettuale degli impianti endossei tradizionali, con la differenza che invece che ancorarsi all’osso mascellare, si inseriscono all’interno dello zigomo.