Rialzo del seno mascellare: il termine `` rialzo di seno mascellare`` indica la creazione dei volumi ossei della cavità presente nella mascella ed il conseguente effettivo innalzamento del seno mascellare.
Ricostruzione ossea nelle gravi atrofie : è quella branca della Chirurgia Maxillo-Facciale che permette di ricostruire tridimensionalmente le basi ossee al fine di posizionare impianti dentali e ridare proiezione alla regione periorale comprese le labbra.
Chirurgia “Custom made” - pianificazione virtuale: perchè tu sei unico: la Chirurgia “Custom made” è un approccio estremamente personalizzato della Chirurgia, possibile grazie all’utilizzo di un software specifico che permette di realizzare presidi su misura del paziente
Tecnica Piezosurgery: questa tecnica di Terza generazione è la risposta all’esigenza di superare i limiti degli strumenti tradizionali in chirurgia ossea e maxillo facciale in particolare. Tra i vantaggi tecnici della Piezosurgery vi sono: l’assenza di necrosi ossea dovuta al taglio micrometrico e selettivo, l’assenza di effetto sui tessuti molli (molto importante perché non in grado di creare danni alla gengiva o a nervi con benefici anche nel decorso post operatorio ), precisione chirurgica totale, sensibilità intraoperatoria, riduzione dei rischi operatori.
Tecnologia Laser: la Tecnica Laser è indicata in parodontologia , chirurgia orale, endodonzia, nel trattamento dei denti sensibili, di afte o herpes ed offre al cliente un’alternativa e un’integrazione poco dolorosa del trattamento tradizionale con molteplici vantaggi