Chirurgia Ortognatica: anche chiamata Chirurgia Ortodontica, la Chirurgia Ortognatica corregge una ampia varietà di anomalie dello scheletro facciale e dei denti.
Corticotomie settoriali: le corticotomie sono un intervento che viene eseguito in presenza di malocclusione (soprattutto nei casi di denti molto accavallati) con mancanza di spazio necessario all’ortodonzista per riportare i denti correttamente nella loro posizione.
Contouring Facciale: ritrovare l’armonia: Il Contouring Facciale è quella pratica Chirurgica che, attraverso interventi specifici, permette di rimodellare i contorni del viso rendendo armonico il rapporto tra tutte le componenti e regalando un effetto del tutto naturale.Si avvicina alla Chirurgia estetica ma il punto di partenza sono la struttura ossea del volto e le problematiche ad essa correlate.
Chirurgia “Custom made” - pianificazione virtuale: la Chirurgia “Custom made” è un approccio estremamente personalizzato della Chirurgia, possibile grazie all’utilizzo di un software specifico che permette di realizzare presidi su misura del paziente.